Open Water Diver Touch in Italiano - Iron Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Open Water Diver Touch in Italiano

I Corsi PADI

REQUISITI

Avere 10 anni d’età (Junior Open Water Diver). Per i minori è necessaria l’autorizzazione di un genitore/tutore.Obbligatorio un certificato medico per “attività subacquea" e autocertificazione medica (modulo rilasciato dall'Associazione al momento dell'iscrizione).

MATERIALE CHE SI DEVE POSSEDERE

Maschera, boccaglio, pinne con calzari, sistema di zavorra (cintura e piombi). Per le immersioni in mare protezione termica adeguata di muta completa. Per l’acquisto o il noleggio dell’attrezzatura base chiedere consiglio al vostro istruttore/divemaster.

MATERIALE COMPRESO NEL CORSO

* Kit didattico originale Padi OWD-Touch;
* Rilascio brevetto internazionale PADI;
* Assicurazione subacquea DAN e Assicurazione OPES per tutta la durata del corso.

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Diventare un PADI Open Water Diver comporta l'addestramento in tre aree: teoria, acque confinate (piscina o bacini delimitati) ed acque libere (mare).
Il corso si compone di:

. 5 lezioni pratiche in piscina o acque confinate;
. 4 uscite in mare (acque libere);
Non sono compresi nella quota i costi relativi ai trasferimenti al mare e quelli relativi ai servizi dei Diving scelti per le immersioni di esame
(IMMERSIONI COMPRESE).

BREVETTO CONSEGUITO

Il corso insegna agli studenti subacquei le conoscenze fondamentali e le tecniche necessarie per immergersi con un compagno fino alla profondità massima di 18 metri. Con questo brevetto internazionale sarà possibile noleggiare attrezzature, immergersi in tutto il mondo e proseguire l’addestramento subacqueo.

NOTA: L’ingresso in piscina per svolgere una singola lezione è individuale ed ha un costo di 10,00 euro/l'ora
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu