Mario Nuccioni - Iron Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mario Nuccioni

pagine nascoste

Dopo aver praticato l’attività subacquea con grande passione, intorno agli anni 90’ inizia a lavorare ed interessarsi del mercato della Subacquea.
Diiventato  Istruttore PADI, nel 1995 , dato il coinvolgimento totale in questo fantastico mondo, creano  una società “Assetto nel blu” che otterrà in seguito un notevole successo in particolare nella formazione di nuovi subacquei. Infatti, in pochi anni verranno certificate più di 1000 persone ed il centro otterrà il prestigioso riconoscimento come Five Star Idc.
Oltre alla formazione ed al negozio, matura  la propria esperienza in centri Diving all’isola d’Elba e presso i Villaggi dei grandi Viaggi di Sardegna e Sicilia, ricevendo grandi ed importanti riconoscimenti  sia dagli operatori del settore che dalla Padi.
La passione per i Relitti lo porta inevitabilmente verso l’immersione Tecnica profonda (aria e trimix) e verso l’uso dei Rebreather (inizialmente SCR Azimuth e successivamente Poseidon).
Da course Director completa  la sua formazione per poter insegnare, sia a livello Diver che istruttore i seguenti corsi:
  • Dsat Tec Trimix
  • Rebreather Azimuth  e poseidon
  • Efr e Cfc
  • Dan Instructor Trainer
Dal 2000 Mario Nuccioni svolge, con determinazione, l’attività di Course Director e, in questi anni hanno  rilasciato circa 400 certificazioni a livello Istruttore (IDC, Specialty Instructor, IDC Staff, Dsat Tec ed altro)
L’ amore  per l’insegnamento e la consapevolezza che altre persone, attraverso la subacquea, possono un giorno decidere di cambiare la propria vita, lo hanno convinto a seguire i candidati oltre l’IDC sia per fornire eventuali consulenze gratuite per l’apertura o gestione di centri di immersione e, sia per trovare lavoro in Italia e all’estero come Istruttori PADI.
Per questa ragione  speriamo di conoscerti e poterti aiutare in questo percorso – invitano anche tutti gli IDC Staff Instructor  interessati a prendere parte agli IDC PADI.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu