Dry Suite - Iron Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dry Suite

I Corsi PADI
Muta Stagna

Fino ad oggi hai fatto immersioni utilizzando una muta umida o semistagna, ti piacerebbe poter stare più caldo e asciutto? No non è necessario restare fuori dall'acqua, basta partecipare al corso subacqueo di Specialità Dry Suit Diver PADI nel quale apprenderai l'uso della muta stagna e potrai visitare anche tutti quei posti dove le acque sono particolarmente fredde e per tutto l'anno. L'utilizzo della muta stagna richiede l'uso di nuove tecniche di immersione che potrai apprendere solo partecipando ad un corso subacqueo di Specialità Dry Suit Diver PADI. Se il tuo obiettivo è quello di fare immersioni tutto l'anno, non perdere tempo ed iscriviti subito ad un corso subacqueo di Specialità Dry Suit Diver PADI col quale acquisirai le pratiche e le abilità necessarie per immergerti in sicurezza e comfort con la muta stagna. Il corso subacqueo di Specialità Dry Suit Diver PADI ti farà familiarizzare con le abilità, le conoscenze, la pianificazione, l’organizzazione, le procedure, le tecniche, i problemi, i pericoli ed il divertimento correlati all’immersione con una muta stagna. Non perdere l'occasione di visitare luoghi fino ad oggi inaccessibili con una semplice muta umida o semistagna, iscriviti oggi stesso ad un corso subacqueo di Specialità Dry Suit Diver PADI.

REQUISITI
Devi essere un Open Water Diver o uno Junior Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione) ed avere almeno 10 anni.

ORGANIZZAZIONE DEL CORSO
Per gli scopi di questo corso si intende muta stagna una qualsiasi muta progettata per evitare che l’acqua venga a contatto con il subacqueo ed in grado di permettere il carico e lo scarico di aria dal suo interno.

Addestramento in acque libere
Il corso di Immersione con la muta stagna prevede 2 immersioni di addestramento in acque libere.
Nella conduzione del corso di Immersione con muta stagna devono essere incluse:
1. la pianificazione, organizzazione, procedure, tecniche, problemi e rischi delle immersionicon la muta stagna;
2. le appropriate procedure per il controllo dell’assetto;
3. le appropriate tecniche di discesa e di risalita;
4. i controlli di routine, la manutenzione preventiva e i controlli sulla funzionalità dellamuta stagna alla portata dell’utilizzatore.

Addestramento in acque confinateAgli studenti che non hanno mai utilizzato una muta stagna prima di questo corso di specialità è richiesta un’immersione di addestramento in acque confinate.

BREVETTO CONSEGUITO
Il brevetto di Specialità costituisce credito per il grado Master Scuba Diver PADI che si ottiene con 5 brevetti di Specialità!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu